PACCHETTO WELFARE
Il PACCHETTO WELFARE nasce dalla collaborazione tra l’Ente Bilaterale – EBCE - ed il Fondo EASI per offrire ai propri iscritti una più ampia gamma di contributi a tutela del benessere della persona.
Il Pacchetto Welfare è destinato ai titolari delle aziende, ai soci di società di persone, ai soci di s.n.c., ai soci accomandatari di s.a.s, agli amministratori di società di capitale e ai dipendenti in regola con i versamenti all’EBCE ed al Fondo EASI.
Per usufruire dei contributi dell’Ente Bilaterale Nazionale Centri Elaborazione Dati, è necessario che l’azienda che richiede il contributo sia iscritta all’Ente da almeno 6 mesi e che sia in regola con i versamenti. Per il finanziamento dell’EBCE è previsto il versamento di una quota contributiva mensile - per 14 mensilità - per ciascun lavoratore iscritto, nella misura stabilita dal contratto collettivo di riferimento. Le quote sono versate mensilmente all’INPS tramite il modello F24, con l’indicazione del Codice Ente “EBCE”. In deroga a quanto sopra previsto, possono usufruire dei contributi le aziende iscritte all’Ente da meno di sei mesi se rispettano la seguente condizione:
- aziende costituite da meno di dodici mesi e nate dalla fusione, scissione o trasformazione di una o più aziende regolarmente iscritte all’Ente da almeno dodici mesi ed in regola con i versamenti.
Nel caso in cui all’interno del medesimo nucleo familiare più soggetti presentino i requisiti necessari all’erogazioni dei contributi oggetto del presente regolamento, gli stessi saranno riconosciuti ad un solo componente della famiglia.
La richiesta dei contributi deve essere presentata solo ed esclusivamente compilando i FORM di riferimento.
Non saranno accettate richieste di contributi presentate tramite pec a ebce@gigapec.it o tramite raccomandata A/R.
Per eventuali chiarimenti contattare EBCE al numero 06.45499471 oppure inviare una mail a: contributi@ebce.it.
REGOLAMENTO SERVIZI E.B.C.E. PACCHETTO WELFARE ANNO 2024 | |
CONTRIBUTI 2024 |